Descrizione Amminoacidi organici
Proteine/aminoacidi organici vegetali da proteine di piselli e riso
Le proteine del pisello sono un'ottima fonte di aminoacidi, soprattutto per i vegetariani e gli atleti! I vegetariani ottengono il miglior equilibrio proteico e per gli atleti è un'ottima aggiunta all'allenamento. Questo vale anche per le proteine del riso ricavate dal chicco di riso integrale, anch'esso una proteina puramente vegetale.
Cosa sono gli amminoacidi?
"Gli amminoacidi sono composti chimici con un gruppo amminico e un gruppo acido carbossilico. Sono i mattoni delle proteine e sono usati principalmente per costruire il tessuto corporeo. Un organismo non può produrre da solo gli amminoacidi essenziali, quindi devono essere ingeriti con il cibo. L- Gli aminoacidi sono di grande importanza in biochimica perché sono i mattoni di peptidi e proteine (proteine). Finora sono noti più di venti cosiddetti aminoacidi proteinogenici. Questi sono prima di tutto i 20 L -α-amminoacidi che sono definiti come amminoacidi standard dai codoni di ogni tre nucleobasi nel DNA sono codificati secondo il codice standard.
Argomento Aminoacidi essenziali:
Gli amminoacidi di cui un organismo ha bisogno ma non può prodursi da solo sono detti amminoacidi essenziali e devono essere ingeriti con il cibo. Tutti questi amminoacidi essenziali sono L-α-aminoacidi. Per l'uomo, gli amminoacidi essenziali sono valina, metionina, leucina, isoleucina, fenilalanina, triptofano, treonina e lisina. Gli aminoacidi condizionalmente essenziali o semi-essenziali devono essere ottenuti dalla dieta solo in determinate situazioni, ad esempio durante la crescita o dopo un grave infortunio. Gli amminoacidi rimanenti sono sintetizzati direttamente o ottenuti da altri amminoacidi mediante modifica."
Fonte: Wikipedia
Rivendicazioni di salute:
- Le proteine contribuiscono all'aumento della massa muscolare
- Le proteine contribuiscono al mantenimento della massa muscolare
- Le proteine contribuiscono al mantenimento di ossa normali"
Fonte: EUR-Lex
Ingredienti: Proteine di piselli biologiche; Proteine di riso biologiche;
Consumo consigliato: Mescolare 10 g di polvere (equivalenti a 3 misurini) in 200 ml di acqua naturale (succo) una volta al giorno.
Note: La dose giornaliera raccomandata specificata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non vanno usati come sostituti di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano. Si prega di conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto e buio. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.
Informazioni aggiuntive: Evitiamo costantemente i dolcificanti. Tuttavia, hai la possibilità di cambiare il gusto della bevanda con stevia, miele o simili o con succhi diversi secondo i tuoi desideri.
Perché le borse? In Cellavita® inizia una nuova era, lontano dalla plastica e verso vetro e carta. Cellavita® sta convertendo costantemente l'intera gamma di prodotti dalla plastica al vetro e alla carta, i contenitori di plastica vengono gradualmente sostituiti da contenitori più sostenibili.
Noi di VitaLove siamo assolutamente convinti dei prodotti Cellavita® e della loro filosofia!