Descrizione Sale cristallino (noto come sale dell'Himalaya)

1 pacco = 1 kg

Il sale cristallino del Pakistan porta piacere in ogni cucina. Supporta una dieta consapevolmente naturale e dà al cibo quel qualcosa in più. L'assunzione giornaliera raccomandata dall'OMS di 5 grammi di sale per gli adulti non deve essere superata.

Questo sale cristallino del Pakistan/Montagne del Punjab si è depositato più di 500 milioni di anni fa quando i mari primordiali si sono prosciugati. Oggi è immagazzinato, protetto dalle influenze ambientali, da 300 a 600 metri sotto terra.

Il colore rosa è dovuto al basso contenuto di ferro del minerale. È costituito dal 97 al 99% di cloruro di sodio. Contrariamente al sale da cucina convenzionale, il sale cristallino del Pakistan contiene tracce di altri minerali ed è non trattato e senza additivi come lo iodio.

Il sale cristallino fine di Unimedica è completamente naturale, cioè non pulito chimicamente, e contiene ancora la composizione e la struttura originarie di un sale naturale. Viene estratto nella regione salata intorno al Punjab (Pakistan), 200 km a nord dell'Himalaya, e imbottigliato in Germania.

SENZA ADDITIVI INDESIDERATI

Il sale cristallino di Unimedica è privo di aromi, coloranti, fragranze, antiagglomeranti e conservanti ed è inoltre non OGM, senza lattosio, senza glutine e senza gelatina.

PRODOTTO IN GERMANIA

Il sale cristallino di Unimedica viene estratto in Pakistan/Punjab e imbottigliato in Germania in strutture certificate.

Nota: La dose giornaliera raccomandata per gli adulti di 5 grammi di sale non deve essere superata.

Stoccaggio: ben chiuso, al riparo dalla luce, asciutto.

Ingredienti:
100% sale cristallino rosa naturale

  • Grezzo

sale: 100 g

Produttore: Narayana Verlag GmbH, Blumenplatz 2, 79400 Kandern, Germania