Descrizione Corallo Sango

Il corallo Sango come "cibo energetico"

La bevanda alcalina di Cellavita - fornitore naturale di calcio e magnesio

Con un contenuto corporeo di 1 - 1,1 kg, l'oligoelemento calcio è il minerale più frequentemente rappresentato nell'organismo umano. Il 99% del calcio nel corpo è legato alle ossa (oltre il 90%) e ai denti, dandoti stabilità e forza. Allo stesso tempo, le ossa fungono da riserva di calcio: se c'è una carenza di calcio, parte di esso può essere rilasciata dalle ossa e resa disponibile per altri compiti. Magnesio e calcio contribuiscono al mantenimento di ossa e denti e sono importanti per il metabolismo energetico (metabolismo) e la funzione muscolare.

Il calcio è importante per mantenere la normale coagulazione del sangue, altrettanto importante per la divisione e lo sviluppo cellulare. Il calcio contribuisce al mantenimento della conduzione nervosa per il funzionamento degli enzimi digestivi.

Il magnesio è indispensabile per il sistema nervoso, per la sintesi proteica e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'esaurimento, il magnesio contribuisce anche al mantenimento dell'equilibrio elettrolitico.
"Magnesio appartiene alle sostanze essenziali ed è quindi indispensabile per tutti gli organismi.Il corpo di un adulto contiene circa 20 g di magnesio (per confronto: 1000 g di calcio)."²

Ingredienti: Polvere di corallo Sangora (origine: Caraibi), carbonato di magnesio

Sostanze nutritive per dose giornaliera %RM*
Calcio 800 mg 100%
Magnesio 400 mg 107%

*Importo di riferimento secondo l'ordinanza sull'informazione alimentare

Consumo consigliato: Consumare 3,5 g mescolati in una quantità sufficiente di liquido (succo) al giorno. 1 misurino colmo corrisponde a circa 3,5 g.

Note: La dose giornaliera raccomandata specificata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non vanno usati come sostituti di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano. Si prega di conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto e buio. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.